Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ANGOLO BENESSERE SAGL DI CHIASSO: L’ISTITUTO DI BELLEZZA DI ANNALISA BARONE

    - Pubblicità -

    Quando Annalisa ha deciso di dare vita alla propria personalissima attività dedicata al benessere, desiderava creare un luogo dove tutti i suoi affezionati clienti potessero liberarsi dai pesi quotidiani, allontanarsi dalla realtà, e vivere un momento di totale relax. Così, la titolare ha realizzato il suo sogno imprenditoriale con la nascita del suo ANGOLO BENESSERE SAGL. L’impresa, dunque, vuole essere un momento da dedicare a se stessi, per ritrovarsi e regalarsi un attimo di pura essenza.

    Presso il centro ANGOLO BENESSERE SAGL, infatti, è possibile sottoporsi a qualsiasi speciale trattamento viso o corpo, grazie alle mani esperte del team interno, tutto estremamente competente e professionale. I continui corsi di formazione frequentati dallo staff e l’aggiornamento perenne, dunque, assicurano un servizio sempre top level.

    Gli stessi prodotti selezionati per la clientela consistono solamente in cosmetici naturali e strumenti di bellezza interamente Made in Italy. La qualità, dunque, è valore centrale per Annalisa, che non scende a compromessi, volendo donare ai propri utenti i migliori risultati e assolutamente duraturi nel tempo. La stessa data di scadenza a breve termine ne garantisce la massima freschezza, naturalità ed efficacia.

    ANGOLO BENESSERE SAGL, pertanto, ha sempre mirato a posizionarsi come unico interlocutore per la bellezza del territorio, arrivando ad ottenere un grande successo. Il centro, infatti, è il punto di riferimento per il settore beauty, supportando ogni cliente nel miglioramento di sé e nell’ottimizzazione delle proprie risorse.

    Così, i servizi di ANGOLO BENESSERE SAGL spaziano tra massaggi, cerette, manicure e pedicure, trattamenti viso e corpo, radiofrequenza, endermologie LPG, laser al diodo, sistema Offshore: il 2g Beauty Center, infatti, rappresenta un progetto completo per tutta la persona, con interventi a 360 gradi, su tutti i fronti, sempre all’insegna della naturalezza. Per approfondire la conoscenza di ANGOLO BENESSERE SAGL, sito in Via Soldini 13, a Chiasso, e aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con orario continuato, si consiglia di visitare il sito internet www.angolobenessere.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno o per prendere il proprio appuntamento presso il centro, invece, è possibile chiamare i numeri di telefono 091 682 96 51 o 079 815 90 68, ovvero scrivere una e-mail all’indirizzo internet angolobenessere@hotmail.com: Annalisa sarà lieta di prendersi cura delle vostre esigenze di bellezza!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _