Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Falegnameria Espo – Dove il legno è protagonista e la cura dei dettagli è un obbligo

    - Pubblicità -

    La Falegnameria Espo è una piccola impresa, una bottega artigianale, che sta crescendo sul territorio, mettendo al centro il cliente e le sue esigenze, aiutandolo nella scelta dello stile e del design che più gli si addice. Questo è possibile, grazie al fatto che, in questo contesto, c’è ancora una comunicazione diretta tra cliente e costruttore, per riuscire a realizzare quanto desiderato e richiesto. Non ci sono prodotti prefabbricati e in serie, i quali rischiano di dovervi far accontentare, fermandosi ad un “era quasi quello che volevo”, ma oggetti e lavori su misura che andranno ad impreziosire le vostre abitazioni, i vostri uffici e gli spazi per i quali desiderate un cambiamento, infatti la Falegnameria Espo si occupa di arredamenti su misura, serramenti, pavimenti, scale, riparazioni e tanto altro. Il contatto diretto con l’artigiano vi permetterà di effettuare delle scelte, le quali possono essere date solo dalle piccole imprese, che lavorano con passione e dedizione.

    Si vi siete incuriositi potete dare un’occhiata al sito della falegnameria: falegnameriaespo.ch, oppure alla pagina Instagram. Lì potrete trovare alcuni esempi di lavori già eseguiti e farvi un’idea di quel che si può realizzare dando forma al legno ed accentuando il suo calore naturale. Immagini che trasmettono la versatilità di questo materiale, e fanno emergere la sua anima, nelle molte forme che gli si possono dare. Grazie a queste sue caratteristiche, il legno, un materiale sostenibile, che non passa mai di moda e che dura nel tempo, donerà valore al vostro ambiente di vita. Ma per fare tutto ciò, è imprescindibile una manodopera adeguata, che sa tramettere la passione per il proprio mestiere nell’oggetto costruito, ed è quella di un artigiano come Simone Esposito, proprietario della falegnameria Espo, che insieme ai suoi collaboratori, lavora nella realizzazione di quello che voi desiderate.

    Per una consulenza chiamate direttamente Simone, che vi ascolterà e aiuterà nella scelta e vi saprà consigliare secondo la sua pluriennale esperienza, ciò che potrebbe essere la preferenza più adeguata alle vostre esigenze. Se siete interessati, potete contattare la falegnameria Espo allo: +41796332848, oppure tramite email: info@falegnameriaespo.ch. La Falegnameria Espo organizza e costruisce usando solo i migliori materiali e la manodopera migliore. Senza di essi, non sarebbe un’ottima piccola impresa.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _