Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    CrossFit Mt. Ashes a Taverne – Riscopri la forza interiore: inizia il tuo percorso verso il benessere totale

    - Pubblicità -

    Il Centro Fitness CrossFit Mt. Ashes è situato a Taverne e offre un’esperienza unica di allenamento e benessere. Con oltre 600 mq di spazio e attrezzature all’avanguardia, l’attività è aperta dalle 06:00 alle 21:30 dal Lunedì al Venerdì e fino alle 14.00 il Sabato.

    CrossFit Mt. Ashes prevede un’area dedicata al Functional Training senza attrezzi e un’area fitness con attrezzature per l’allenamento dei muscoli, dove i clienti possono scegliere tra programmi e pacchetti diversi. Il centro offre servizi di allenamento seguendo le discipline CrossFit, Hirox, FSP, Personal Training.

    Ogni venerdì dal 16 febbraio, il centro organizza sedute di preparazione per CrossFit Open, che sono selezioni di livello mondiale aperte a tutti e che rappresentano un’occasione per mettersi alla prova con esercizi sempre nuovi. Il team di Mt. Ashes è a disposizione per ascoltare le esigenze dei propri clienti e trovare la soluzione più adatta a ciascuno.

    Il motto di CrossFit Mt. Ashes è: “avvicinare le persone a prendersi cura del corpo, iniziare un percorso sano e raggiungere risultati tangibili anche a partire da zero”. L’altro slogan può essere riassunto nella seguente frase: “la palestra non è il sostituto di uno sport ma è un supporto aggiuntivo”. 

    Il centro fitness Mt. Ashes è basato sul concetto di allenamento funzionale e sulla combinazione di diverse discipline come il CrossFit e il Functional Training, per offrire ai propri clienti una soluzione completa per il miglioramento del proprio corpo e del benessere fisico.

    Gli istruttori altamente qualificati del centro, infatti, elaborano programmi di allenamento studiati appositamente per ogni singolo cliente, tenendo conto delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere.

    Oltre ai programmi personalizzati, il centro offre anche pacchetti diversificati per soddisfare le necessità di ogni utente e per consentire sempre di scegliere la soluzione più idonea.

    Per coloro che sono interessati a sperimentare subito i servizi del centro, è possibile prenotare una lezione di prova gratuita e scoprire di persona la qualità dell’offerta e la professionalità del personale interno.

    Il centro fitness Mt. Ashes è riconosciuto dalle casse malati svizzere, perciò molte spese sostenute per la frequentazione del centro possono essere rimborsate.

    Per ulteriori informazioni sui servizi proposti dal centro o per prenotare una lezione di prova gratuita, è possibile contattare Mt. Ashes via e-mail o whatsapp. Il sito web del centro è completo di informazioni, dettagli e aggiornamenti sulle attività e sui programmi offerti.

    La palestra si mette a disposizione per favorire un’esperienza imperdibile nell’ambito del fitness e dell’allenamento mirato.

    La filosofia di Mt. Ashes si basa sull’importanza, esattamente come dice il motto, di prendersi cura del proprio corpo e di avere un approccio sano all’allenamento. Il team della palestra è composto da istruttori preparati e prontissimi per ascoltare ogni domanda fornendo risposte precise, pertinenti e risolutive per ciascuno. 

    Il profilo Instagram di Mt. Ashes è molto attivo e costantemente aggiornato con contenuti motivazionali e interessanti. C’è anche la pagina Facebook per seguire le novità che vengono postate quotidianamente. Non perdere l’occasione di scoprire tutto quello che questo centro fitness ha da offrire: prenota subito una lezione di prova gratuita!

    La sede si trova in Via Industria 1A a Taverne e il sito internet dell’attività è www.mtashes.ch Per contattare lo staff si può telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 079 967 70 83. In alternativa è disponibile la casella di posta elettronica all’indirizzo info@mtashes.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _