Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Coira: Ferito in un incendio in cucina in un condominio

    - Pubblicità -

    Nel pomeriggio di domenica a Coira si è verificato un incendio in cucina in un condominio di Saluferstrasse. Le fiamme sono state causate dall’accensione del contenuto di una padella, che ha provocato ustioni a un residente dell’appartamento e ha costretto un altro residente ad essere portato in ospedale a causa della sospetta inalazione di fumo.

    I vigili del fuoco di Coira sono intervenuti prontamente con un gruppo di allarme di 20 servizi di emergenza e hanno rapidamente avuto la situazione sotto controllo. La polizia municipale di Coira e la polizia cantonale dei Grigioni hanno collaborato per gestire la situazione e avviare le indagini sulle cause dell’incendio.

    L’incendio ha causato danni significativi alla cucina dell’appartamento e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Fortunatamente, la situazione è stata prontamente gestita e nessun altro danno è stato riportato.

    Le due donne portate in ospedale a seguito dell’incendio si stanno riprendendo e sono sotto osservazione medica. Si raccomanda a tutti i residenti di verificare regolarmente i propri apparecchi elettrici e di seguire le istruzioni per l’utilizzo sicuro di fornelli elettrici e a gas.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _